sabato 31 agosto 2013

Calling Arpa

Non ci resta che scrivere

Tempi bui in arrivo per Parma.
A poche ore dal via dallo Spip il grido di allarme di chi ci lavora.
Odori nauseabondi...
L'appello è rivolto a Gcr affinché si diano indicazioni su come segnalare le situazioni che purtroppo si andranno a sommare nel prossimo futuro in quel territorio sfortunato della città, che ospita un centro ricerche sulle malattie respiratorie, un pastificio, un centro commerciale, caseifici, aziende agricole, insediamenti industriali e artigianali e, poche o tante che siano, residenze di cittadini, cittadini di serie A come gli altri, anche se trattati come di terza categoria.
Il consiglio che possiamo dare è quello di rivolgersi direttamente ad Arpa, l'agenzia regionale per la prevenzione ambientale, che ha i suoi uffici vicino alla stazione.


La modalità migliore è naturalmente quella di inviare un messaggio di posta elettronica certificata, ovviamente certificato anche l'indirizzo del mittente, all'agenzia Arpa locale, a questa mail
I messaggi ricevuti, che hanno la valenza di una lettera raccomandata, devono e vengono presi in considerazione ad uno ad uno, e costituiscono la migliore modalità per andare a costruire un data base della situazione locale riguardante l'avvio dell'inceneritore di Ugozzolo.
Comporre un messaggio di posta elettronica certificata comporta la perdita di qualche minuto, senza nemmeno spostarsi dal posto di lavoro e inoltre possiamo inviare anche immagini ed altri allegati ritenuti importanti.
Calling Arpa.

Distretto Parma
(comprende: Busseto, Calestano, Collecchio, Colorno, Corniglio, Felino, Langhirano, Lesignano, Mezzani, Monchio delle Corti, Montechiarugolo, Neviano Arduini, Palanzano, Parma, Polesine Parmense, Roccabianca, Sala Baganza, S.Secondo Parmense)
0521 976111 - dal lunedì al venerdì ore 8-18
800 216185 - fuori orario di lavoro, sabato domenica e festivi
Posta certificata: aoopr@cert.arpa.emr.it

Associazione Gestione Corretta Rifiuti e Risorse di Parma - GCR
Parma, 31 agosto 2013

L'inceneritore di Parma è stato acceso
3

giorni fa

Nessun commento:

Posta un commento