lunedì 9 dicembre 2013

Gcr si riorganizza

Una nuova mailing list anche per i cittadini

Il camino romba e per Gcr è arrivata l'ora delle riorganizzazione.
Nuovi progetti, nuovi orizzonti, rinnovata necessità di incontro con i cittadini.
Tra gli strumenti scelti dall'associazione che lotta contro l'inceneritore c'è la mailing list.
Strumento oggi indispensabile per tenere le fila tra i tanti volontari che impegnano le loro energia sul fronte no ince.

L'invito è rivolto anche ai cittadini interessati a seguire le tematiche care al gruppo Gcr e magari curiosi di partecipare e dare un po' del loro tempo nella lunga e snervante battaglia contro il forno.
L'associazione si appella quindi a tutti i cittadini di Parma e oltre invitandoli ad una rinnovata partecipazione, che serva a rilanciare nuovi progetti, tessere nuove reti e collaborazioni.
Ovviamente ci sono tanti modi per tenersi aggiornati: visitare il sito web che si trova all'indirizzo gestionecorrettarifiuti.it, oppure seguire il blog http://ambienteparma.blogspot.it/ , o ancora entrare sui social media come facebook alla pagina https://www.facebook.com/?q=#/groups/noince/?ref=ts&fref=ts
Ma chi volesse ricevere nella propria casella di posta elettronica regolari aggiornamenti sullo stato dell'arte della lotta contro l'impianto di Ugozzolo oggi c'è anche lo strumento della mailing list.
L'associazione invita così tutti gli interessati a scrivere una mail a gestionecorrettarifiuti@gmail.com manifestando questo interesse ed indicando oltre il proprio nominativo anche un numero di telefono.
Si verrà così inseriti nel gruppo di informazione sull'inceneritore e non si perderanno appuntamenti, aggiornamenti e iniziative del Gcr, l'associazione che dal 2006 è attiva per contrastare l'incenerimento dei rifiuti e proporre un modello corretto di gestione dei nostri scarti senza ricorrere alla combustione.
Si verrà informati dei comunicati stampa pubblicati, delle notizie importanti sul fronte ambientale, di tutto ciò che riguarda sia l'impianto di incenerimento di Ugozzolo che la situazione sull'avanzamento della raccolta differenziata e i modelli corretti di gestione dei rifiuti.
Stay tuned.

Associazione Gestione Corretta Rifiuti e Risorse di Parma - GCR
Parma, 9 dicembre 2013

L'inceneritore di Parma è stato acceso
103

giorni fa

Nessun commento:

Posta un commento