I sogni spesso si trasformano in incubi.
Enia desidera apparire buona, ma Parma comincia a capire che l'azienda ha in mente solo i suoi interessi.
Allora in strada S. Margherita hanno pensato bene di riempire la città di pubblicità, per ribadire concetti ormai sbiaditi: bontà e attenzione all'ambiente.
Desideri impossibili da realizzare.
Ovviamente la campagna sceglie oculatamente solo dati parziali e non dice la verità tutta intera.
E' difficile credere al presidente Allodi, nonostante strofini sempre più spesso la sua lampada senza risparmiarsi.
In uno degli spot si dice che la CO diminuirà di qualche m3 all'anno.
Che sfortunata dimenticanza, a Enia è sfuggito un dato, che noi colmiamo.
Il Pm10 aumenterà di 3,06 tonnellate all'anno.
Enia con il suo progetto inquinerà Parma, la lampada di Allodino si è inceppata.
Parma, 30 gennaio 2010
Coordinamento Gestione Corretta Rifiuti
-827 giorni all'avviamento dell'inceneritore di Parma. Possiamo ancora fermarlo!
Nessun commento:
Posta un commento