lunedì 9 agosto 2010

Una città colorata di speranza

Una bandiera per dire che all'inceneritore preferiamo la salute preservata, proponendo una gestione alternativa dei rifiuti, quella che li considera risorsa e non problema.
Sono arrivate le bandiere per dirlo dal balcone di casa, dalla vetrina del negozio, per dire che Parma ragiona con la propria testa e non si accontenta di soluzioni semplicistiche che non danno garanzie per la salute dei nostri bambini, per il futuro delle nostre terre.
Sono arrivate le bandiere e già diversi punti di distribuzione si sono attivati per favorire la loro reperibilità: sono presenti a Parma alla farmacia Annunziata di via Gramsci, al Savoy Hotel di via XX Settembre, all'edicola Perioli di viale Piacenza, all'edicola Bettati di via San Leonardo. Poi anche a Vigatto in via Amidano 25 (Chris Towsend), a San Polo di Torrile all'edicola Davoli.
Sabato 28 in via Mazzini il Coordinamento Gestione Corretta Rifiuti sarà presente con un banchetto informativo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Qui sarà possibile ricevere tutte le informazioni per approfondire l'argomento della gestione dei rifiuti e conoscere il progetto alternativo proposto agli
enti pubblici coinvolti. Anche al banchetto ci sarà la possibilità di ritirare la propria bandiera, per rendere evidente il proprio pensiero a tutta la cittadinanza. Le foto delle bandiere esposte saranno pubblicate sul sito www.gestionecorrettarifiuti.it dove si possono trovare tutti gli approfondimenti
che riguardano questa importante tematica che tocca da vicino tutti noi.

Coordinamento Gestione Corretta Rifiuti

Parma, 26 novembre 2009
Coordinamento

Nessun commento:

Posta un commento