martedì 3 agosto 2010

L'alternativa all'inceneritore in diretta streaming su GCR TV

Dedicato a chi non potrà venire, venerdì 16 aprile, alla Camera di Commercio di Parma. dove alle ore 21 verrà presentato il Progetto Alternativo all'Inceneritore di Parma.
Perché chi magari è stanco e non ha voglia di uscire la sera, perché c'è una influenza in casa, perché giovedì hanno raccontato che l'inceneritore non fa male e allora va bene così, per chi abita lontano e verrà alla manifestazione del 17 ma non il giorno prima, perché chi magari fa l'assessore ma non si può far vedere in giro, oppure è a favore dell'inceneritore, però è curioso di saperne di più.
Per tutte queste persone, insomma, venerdì 16 aprile a partire dalle ore 21 su http://tinyurl.c om/alternativa-tv ( se tutto va bene), ci sarà la possibilità di vedere e sentire la diretta della conferenza organizzata dal Coordinamento Gestione Corretta Rifiuti e Risorse.
Ci saranno Manrico Guerra dell'Isde, Carla Poli del Centro Riciclo Vedelago, Patrizia Gentilini, oncologa, Rossano Ercolini, di Ambientefuturo, Enzo Favoino, del Parco Agrario di Monza, Joan Marc Simon, di Gaia International, Paul Connett, di Zero Waste.
Ci sarà così la possibilità per tutti per rendersi conto di persona se la proposta alternativa è valida, sensata, efficace, economica, alternativa, rivoluzionaria, in controtendenza, futurista, immaginifica, solida, concreta, reale.
Una bella occasione per sentirne delle belle.
Vi aspettiamo in diretta su www.tinyurl.com/alternativa-tv

Coordinamento Gestione Corretta Rifiuti e Risorse

Parma, 15 aprile 2010
-752 giorni all'avviamento dell'inceneritore di Parma. Possiamo ancora fermarlo!

Nessun commento:

Posta un commento